© 2021 IMPOSSIBLE-NEWS - All right reserved -  Sito web realizzato da Riccardo Giorgi e Valentina Roma.

Nella Capitale brilla l’evento di Michele Spanò


20 dicembre II° edizione “Arte e Musica”.

Grande successo in via dei Greci numero 40, una via rinomata di Roma tra piazza di Spagna e Via Del Corso. Un progetto realizzato e curato da Michele Spanò “hair stylist” internazionale delle dive, titolare presso Spanò Roma Welness e Hair e direttore artistico dell’evento. La serata inizia con una presentazione ufficiale di un quadro moda con la voce della giornalista Rai Camilla Nata. Le modelle sfilano sul Red Carpet con creazioni di Roberto Cagnetta che da 30 anni disegna e realizza i suoi capi di alta pellicceria nel suo laboratorio capitolino. Lo stilista partenopeo Luigi Gaglione che sorprende il pubblico con i sui capi originali. Le danze si sono aperte con Simone Ripa e Martina Palladino che con le loro coreografie hanno emozionato il pubblico.

Guarda la galleria fotografica
Tra gli ospiti della serata, Milena Micone e Antonella Salvucci
Elisabetta Viaggi e Ilian Rachov. Non poteva mancare Anna Silvia Angelini Direttore Artistico Premio “Donna D’autore”. Vernon Bruce Hoeksema direttore creativo del marchio, che ha messo a disposizione per la sfilata la sua preziosa linea di borse. Presenti i gioielli DOP, giovane marchio rigorosamente made in italy.

Con l’arrivo della pittrice Valentina Roma un’esplosione di colore e sensualità ha lasciato senza fiato tutti i presenti. Un look aggressivo e speciale: cappello da selvaggio West e mini vestito ricco di trasparenze audaci e provocanti.

Valentina ha esposto per l’occasione una sua opera d’arte ispirata al mondo della velocità e alle emozioni della musica; con un inedito mix di forme dove la sinuosità di una chitarra si fonde tra una tela e l’altra con le curve di una Ferrari rosso fiammante.
La sua creatività si è materializzata in un’opera d’arte moderna unica e originale

Foto di Giancarlo Fiori

Articolo di Riccardo Giorgi


Lascia un commento