© 2021 IMPOSSIBLE-NEWS - All right reserved -  Sito web realizzato da Riccardo Giorgi e Valentina Roma.

A Fiuggi la corona alla più bella “Un volto per fotomodella” 2019 ALICE FEDI


Finale Nazionale
Premio alla Moda Un volto X Fotomodella 7 settembre 2019
Fiuggi Terme di Bonifacio VIII

Si è tenuta sabato 7 settembre 2019, con la benedizione del clima che è stato davvero clemente, nell’incantevole scenario della Fonte Bonifacio VIII Terme di Fiuggi, con il Patrocinio di Acqua Fiuggi e Comune di Fiuggi, la trentacinquesima edizione della Finale Nazionale della prestigiosa kermesse di Moda e Spettacolo ‘Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella’


Anche quest’anno Fiuggi, Città della Salute e Bellezza, è diventata un Set per shooting fotografici, prove coreografiche di moda, con un evento glamour ed esclusivo. 32 splendide aspiranti indossatrici e fotomodelle si sono contese il titolo nazionale Premio alla Moda – Un Volto X Fotomodella che fino a sabato apparteneva alla splendida friulana Victoria Zamfiroi, bravissima nell’averci dato tante soddisfazione professionali arrivando sul Red Carpet di Venezia con importanti brand e servizi di moda. Dopo una brevissima pausa la nostra grande macchina organizzativa, capeggiata dal Patron Dino Civale e dal General Manager Graziano Tittarelli, con il supporto della responsabile delle Pubbliche Relazioni, Grace Ciampa, darà subito il via alla edizione 36, programmando gli eventi di punta per il successivo Tour.

Lo spettacolo è stato condotto dalla bellissima Matilde Calamai, voce radiofonica e modella internazionale con Pino Moro. Ospiti della serata finale, il rapper MC JERRY, la voce straordinaria di Monica Sarnelli, sigla del seguitissimo programma ‘Un posto al Sole’ e che ci ha regalato momenti di grande emozione, l’esplosiva e sensuale Marcia Cedoc, capofila delle ‘Cacao Meravigliao’ di Renzo Arbore, il cabaret di Enzo Costanza, l’Alta Moda di Carlo Alberto Terranova con il brand New Land Couture. Tra i giurati il produttore cinematografico e diretto responsabile della piattaforma CINEBOOKING, dedicato al mondo del cinema e pubblicità. Tra i brand più importanti della serata gli occhiali MARMA LONDON ed i costumi da bagno LA ROUGE.

Titoli fasce
Un Volto X Fotomodella Miss WEB è la n. 11 Camilla Pia Palazzo
Un Volto X Fotomodella Miss TELEGENIA è la n. 28 Carmen De Gregorio
Per il Titolo Eleganza premia lo stilista Carlo Alberto TERRANOVA è la n. 19 Francesca Restivo
Un Volto X Fotomodella SHOWGIRL è la n. 6 Dailin Rodriguez
Un Volto X Fotomodella SORRISO è la n.13 Asia Lusciano
Un Volto X Fotomodella SIMPATIA è la n. 31 Valeria Bosco
Un Volto X Fotomodella STAMPA è la n. 16 Melissa Raffaele
Un Volto X Fotomodella FOTOGENIA è la n. 22 Angela Donzelli
Un Volto X Fotomodella CITTA’ DI FIUGGI è la n. 20 Alice Cignoni
Un Volto X Fotomodella CINEMA è la n. 17 Giorgia Anzellotti
PREMIANO VICTORIA ZAMFIROI, GRAZIANO TITTARELLI E PATRON DINO CIVALE
UN VOLTO X FOTOMODELLA ITALIA 2019
E’ LA N. 14 ALICE FEDI 18 ANNI, MARCHE

L’evento è patrocinato dal Comune di Fiuggi, Federalberghi Fiuggi, Acqua Fiuggi, Ant, Associazione Nazionale Tumori, Cinebooking, AstralMusic.

Seguiteci su INSTAGRAM E FACEBOOK. Maggiori info su www.unvoltoxfotomodella.it

Ufficio Stampa

Valentina Roma e Riccardo Giorgi


Lascia un commento