TRA CAKE IN PASTA DI ZUCCHERO, CANDIDE CREAZIONI E FIORI, IL WEDDING E’ UNO SHOW

Alla fiera Io & Te Simone Di Pasquale, Fanny Cadeo, Sofia Marilu’ Trimarco e Gilles Rocca

Fanny Cadeo


C’è chi si è lasciata sedurre dall’abito abito bianco e non ha resistito ad indossarlo per un estemporaneo défilé. C’è chi, affascinato dalla bellezza dei fiori composti in bouquet ha voluto sentirne il profumo. E chi, infine, si è fatto trasportare dalla gola di fonte alla parata di wedding cake realizzate in marzapane e pasta di zucchero. Tutti pazzi per il mondo delle nozze, con le ultime novità che ogni anno arrivano sul mercato, grazie alla creatività degli stilisti ed al gran numero di addetti ai lavori.

GILLES ROCCA

Tra gli oltre cento gli espositori presenti alla fiera organizzata da Fabio Ridolfi e Andrew Lookman “IO & TE – Roma Wedding Show 2019”, che ha aperto battenti Giovedì 14 Novembre 2019 – per la durata di quattro intere giornate fino a Domenica 17 – presso la Nuova Fiera di Roma in Via Portuense 1645/47, tante le coppie di futuri sposi incuriositi dai trendy del matrimonio per la prossima stagione.
Al taglio della torta – realizzata dall’artista Katia Malizia, campionessa in ambito di cake design per eventi e matrimoni, ecco l’attore Gilles Rocca, nel ruolo di presiedente di giuria nella competizione di quaranta pasticceri provenienti da tutta Italia chiamati a raccolta dalla Malizia, appena rientrata dal Birmingham Cake International.

SOFIA MARILU’ TRIMARCO – GILLES ROCCA – KATIA MALIZIA
FANNY CADEO IN ABITO DA SPOSA


In fila sul lungo tavolo – in posa silente negli scatti dei visitatori estasiati – ecco la torta in stile indiano con ricami in oro e decori a forma di piccoli elefanti di zucchero, quella interamente ricoperta da pizzi e merletti, quella con decorazioni di perle in pasta di zucchero. E poi, tutte in passerella per la premiazione: prima classificata – la cake designer Cinzia D’Amato con la sua torta a più piani con plissé, nastri e decorazioni florali, tutte, rigorosamente in pasta di zucchero, che posa per la foto di rito con coroncina florale.

CINZIA D’AMATO


Ecco arrivare, Fanny Cadeo, che, accolta in un candido abito in seta e pizzo della collezione Davino Spose, si diverte mentre posa per il fotografo giocando con i bouquet e le composizioni floreali offerte dal manager Luca Iannarone, allestite nello stand di Interflora Italia.

CADEO – STURLA FURNO’


Non si è risparmiato ai selfie dei tanti addicted del programma Ballando con le Stelle, il ballerino Simone Di Pasquale, che ha improvvisato alcuni passi di danza in passerella, con un elegante completo nero da cerimonia.
Sedotta dall’abito da sposa anche la neoeletta Miss Universe Italy, Sofia Marilù Trimarco, che tra pochi giorni sarà ad Atlanta in rappresentanza dell’Italia nella finale mondiale di Miss Universo.

SOFIA MARILU’ TRIMARCO – MISS UNIVERSE ITALY
SOFIA MARILU’ TRIMARCO


Soddisfatti gli organizzatori della manifestazione che hanno selezionato per l’occasione alcune delle maison più di moda: Pronovias, Nicole Milano, Toi Sposa, Petrelli, Andrea Versali Uomo e Dorians.

LOOKMAN – RIDOLFI
MARCO MARIANI
KATIA MALIZIA

UFFICIO STAMPA: Emilio Sturla Furnò

Redazione Impossible News

redazione.impossiblenews@gmail.com

Riccardi Giorgi Valentina Roma