SANDRA MILO MADRINA DI “NOTTI FELLINIANE” AD AREA CONTESA arte

Evento ideato e organizzato da Tina e Teresa Zurlo:

Per il secondo anno consecutivo dal 23 Gennaio al 28 Gennaio renderemo omaggio, al grandissimo artista della cinematografia italiana FEDERICO FELLINI con l’evento “NOTTI FELLINIANE”.
In occasione del centenario della sua nascita, ripercorreremo la vita dell’artista attraverso una mostra con opere liberamente ispirate ai titoli di alcuni suoi film, personaggi, libri ed elementi della sua cinematografia.


La serata di inaugurazione si terrà Sabato 25 Gennaio con la presentazione della mostra e la presenza di volti noti dello spettacolo,a partire dalla Madrina d’eccezione della rassegna SANDRA MILO che , insieme ad altri personaggi importanti appartenuti alla vita dell’artista, ci farà entrare nel suo mondo con racconti e aneddoti curiosi.


Durante la serata verrà presentato il volume “TUTTO FELLINI” edito da Gremese Editore, dedicato ai più svariati temi, personaggi e aspetti della vita e dell’arte di Fellini. Oltre che a tutte le sue opere per il grande schermo, citazioni, battute, dialoghi dei film e quasi 300 fotogrammi, in gran parte a colori, tratti dalle pellicole.

Disegni di Federico Fellini
Disegni di Federico Felllini


Ad omaggiare l’artista sarà anche la stilista Sladana Krstic con una sfilata dedicata a copricapi e acconciature ispirate alle pellicole del regista.

La sua collezione sarà indossata dalla modella dell’Agenzia Sabina Prati Eventi Moda, mentre la la madrina del suo brand, Queen Mood Couture, sarò la bellissima attrice, modello ballerina Natalia Simonova.

Fotografa ufficiale Livak Anka

Nella serata sarà possibile osservare da vicino un dipinto acrilico su tela dell’artista Valentina Roma

Magazine di Arte

www.impossible-news.com

Grafico Riccardo Giorgi

Ufficio Stampa Valentina Roma

RASSEGNA ARTISTICO CULTURALE “NOTTI FELLINIANE” Galleria Area Contesa Arte
Via Margutta 90 – Roma
23.01.2020 – 28.01.2020
Serata di inaugurazione: Sabato 25 Gennaio – Ore 18:00

redazione.impossiblenews@gmail.com