Associazione Culturale Laborart
Grande successo per la serata di Inaugurazione della Rassegna “Notti Felliniane” organizzata da Tina e Teresa Zurlo che si è tenuta Sabato 25 Gennaio all’interno della Galleria Internazionale Area Contesa Arte in Via Margutta 90, nata 3 anni fa da un’idea delle 2 eclettiche sorelle Zurlo.


Il folto pubblico accorso all’evento ha potuto ammirare la splendida madrina della Rassegna Sandra Milo che insieme a Moraldo Rossi ed ad altri personaggi ruotati intorno alla vita di Fellini ha raccontato storie e aneddoti inediti sul regista.



Durante la serata è stato presentato il volume “TUTTO FELLINI” edito da Gremese Editore che ripercorre la vita artistica del regista attraverso immagini, testi, film, citazioni, battute e dialoghi.

La serata si è conclusa con l’ennesimo omaggio all’artista realizzato dalla stilista Sladana Krstic e il suo marchio Queen Mood.

Le modelle dell’agenzia Sabina Prati hanno sfilato tra i presenti con meravigliosi copricapi, unici ed originalissimi creati per l’occasione dalla stilista ispirandosi alle opere cinematografiche del regista.














Artista Valentina Roma dipinto su tela ad acrilico Gighen





Evento a cura di TINA e TERESA ZURLO Galleria Area Contesa Arte
Stilista Sladana Krstic
La madrina del suo brand QueenMood Couture l’attrice e ballerina Natalia Simonova.
Manuela Melillo make up artist
Fotografa ufficiale l’eccellente Livak Anka.
Fotografo Luigi Longo
Ufficio stampa Valentina Roma
Grafica Riccardo Giorgi
Del Magazine di Arte
impossible-news.com
redazione.impossiblenews@gmail.com