RASSEGNA ”ARTEVIRUS CONTRO CORONAVIRUS”

Siamo convinte che presto riusciremo ad uscire da questo momento etorneremo a poter diffondere Arte all’interno dei nostri spazi.

Da questa idea nasce la Rassegna “ARTEVIRUS CONTRO CORONAVIRUS”, una mostra che nel momento di rinascita del nostro Paese vorrà celebrare l’arte scaturita da sentimenti ed emozioni che ogni artista ha deciso di fissare nella memoria attraverso la pittura, la scultura ,la fotografia e altro.

Invitiamo tutti gli artisti a presentare la propria opera di dimensionimassime 120x120cm entro il 30 Marzo 2020 inviandola via email a: evento@lesorelle.org
Essendo frutto di sentimenti diversi saranno accettate tutte le opere presentate.
La Rassegna durerà 1 mese e avrà inizio, considerati i tempi organizzativi, non appena avremo il via libera per poter ricominciare le attività in Galleria.
Per la partecipazione è previsto un piccolo contributo di 40 euro.


Le opere ritenute più significative e belle verranno premiate rispettivamente con:
1° premio: 1 mostra personale di 6 gg in Sala Chagall
2° premio: 1 mostra personale di 6gg in Sala Modigliani
3° premio: 1 mostra personale di 6gg in Sala Dalì

Con la speranza che rispondiate in tanti per ripartire insieme aspettiamo l’invio delle vostre opere!

TORNEREMO PRESTO A VIVERE L’ARTE E A VIVERE D’ARTE!

Valentina Roma UFFICIO STAMPA

Riccardo Giorgi GRAFICO

redazione.impossiblenews@mail.com

www.impossible-news.com

GALLERIA AREA CONTESA ARTE