RASSEGNA ARTISTICA ” ARTEVIRUS CONTRO CORONAVIRUS”

VIVI L’ARTE,VIVI D’ARTE…..ONLINE!!!

Rassegna “ARTEVIRUS CONTRO CORONAVIRUS”, che vuole celebrare l’arte scaturita di getto dall’esigenza di fissare sentimenti ed emozioni di questo momento nella memoria attraverso la pittura, la scultura ,la fotografia e altro. La Rassegna si terrà’ in primis attraverso una mostra “virtuale” sulle nostre pagine social.

Giovedi 26 Marzo è partita la prima fase della Rassegna promossa da Area Contesa Arte con la mostra online che vedrà giorno per giorno la presentazione delle opere realizzate dagli artisti per l’occasione.

Ogni dipinto sarà accompagnata dalle sue specifiche tecniche e da un pensiero espresso dall’artista in merito all’ispirazione che ha portato alla realizzazione dell’opera.

Tutte le opere presentate online saranno successivamente esposte in Galleria per 1 mese di Rassegna alla ripresa delle normali attività.

 Invitiamo tutti gli artisti a presentare la propria opera di dimensioni massime 120×120 cm  inviandola via email a: evento@lesorelle.orgEssendo frutto di sentimenti diversi saranno accettate tutte le opere presentate.
La Rassegna durerà 1 mese e avrà inizio, considerati i tempi organizzativi, non appena avremo il via libera per poter ricominciare le attività in Galleria.
Per la partecipazione è previsto un piccolo contributo di 40 euro.

Valentina Roma UFFICIO STAMPA

Riccardo Giorgi GRAFICO

redazione.impossiblenews@mail.com

www.impossible-news.com

testo GALLERIA AREA CONTESA ARTE

info: evento@lesorelle.org 3277322171