l’emozione della rabbia diventa Arte in via Margutta

La Galleria Internazionale Area Contesa Arte presenta le Rassegne di Arte Contemporanea “RABBIA” 10-19 Marzo 2023 e “ARTE CONTESA” 10-19 Marzo 2023.

Gli Artisti sono stati invitati ad esprimere la loro rabbiosa Arte attraverso la Pittura, la Scultura…La Galleria ha lanciato una sfida, una grande SFIDA.

che è stata raccolta con… RABBIA.

AVANGUARDIA IN AREA CONTESA ARTE SIGNIFICA RENDERE PROTAGONISTA L’ARTISTA.

La Rassegna ARTE CONTESA alla Sua Seconda Edizione segnerà un nuovo Primato della Galleria.

Ogni Artista parlerà della propria Arte rendendola così protagonista nel contesto della Rassegna.

Per la prima volta i Critici d’Arte si uniranno al pubblico formulando solo domande creando un contraddittorio.

L’ Evento sarà caratterizzato da un Vernissage che si terrà venerdì 10 Marzo dalle ore 17.00 all’insegna di Arte, Cultura e ottime bollicine de Il Casale del Giglio.

L’evento creato e curato dalle Galleriste Teresa M. e Tina Zurlo, avrà luogo nella storica Via dell’arte, in Via Margutta 90 a Roma. Le Dott.sse Teresa M. Zurlo e Tina Zurlo condurranno l’evento e saranno membri di giuria insieme al maestro di spatola stratigrafica Mario Salvo ed il principe Alfio Borghese. Gli esperti riuniti riserveranno un commento critico alle opere dei partecipanti. Riccardo Giorgi sarà presente in veste di fotografo di scena, mentre Adriana Russo sarà Madrina dell’Evento.

Nel contesto di questa splendida serata verranno inoltre inaugurate splendide

Mostre Personali

di Morena Raffaelli, Martina Grasso, Lorenzo Cantisani, Marco Zanca e Danilo Perelli. Nelle Sale Chagall e Modigliani la mostra interamente dedicata ai nostri Artisti in permanenza le cui opere sono disponibili anche alla vendita online, di cui trovate maggiori informazioni nel sito http://www.areacontesaarte.com

www.impossible-news.com

Riccardo Giorgi fotografo e Video Maker

Valentina Roma Ufficio Stampa