© 2021 IMPOSSIBLE-NEWS - All right reserved -  Sito web realizzato da Riccardo Giorgi e Valentina Roma.

LA MODA, LO STILE l’ELEGANZA trionfano a Malta con le creazioni di SLADANA KRISTIC


LA MODA, LO STILE l’ELEGANZA trionfano a Malta con le creazioni di SLADANA KRISTIC

Super appuntamento a Malta giovedi 19 luglio ore 20:30 nella splendida cornice del Palazzo Verdala di Rabat, la Camera di Moda di Malta ha organizzato una serata speciale con stilisti proveniente da tutto il mondo.Tra i partecipanti figurano la designer italiana di moda Giada Curti, nota per i suoi favolosi abiti, la designer di gioielli Marina Corazziari che mostra i suoi pezzi di grande valore. Sladana kristic dalla Croazia presenta alcuni abiti appartenenti al suo marchio Queen, Mood,oltre che stilista e’ anche costumista. La sua carriera?
Inizia a muovere i suoi primi passi quando si e’ iscritta accademia Altieri Moda e Arte di Roma realizzando il suo sogno quello di diventare stilista in Italia. Le collezioni sono un misto di sapori e profumi tipici dei luoghi vissuti, ricerche dei tessuti realizzati, ricamati a mano con grande lavoro di artigianato. La stilista non solo disegna ma sceglie personalmente i tessuti con i quali vengono utilizzati. Abiti che lei descrive come “Dipinti su tela”
Uno stile vivo adatto alle donne di oggi.

Apppuntamento da non perdere

Patroncipino di H.E. Marie Louise Coleiro Preca, presidente di Malta@Verdala Palace, Rabat The Chamber of Fashion Malta Foundation

Valentina Roma testo su impossibile-news.com

Grafica Riccardo Giorgi



Lascia un commento