© 2021 IMPOSSIBLE-NEWS - All right reserved -  Sito web realizzato da Riccardo Giorgi e Valentina Roma.

Ilaria di Paolo, un sorriso da regalare.


Al parco Torlonia di Avezzano il giorno 2 agosto nell’ambito della settimana marsicana l’incoronazione della prima “Miss Sorridi con Noi” Ilaria di Paolo 23 anni residente a Paterno. Frequenta l’università dell’Aquila ed è in procinto di laurearsi per realizzare il suo sogno diventare una brava fisioterapista. La miss è stata scelta non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua personalità gentile ed altruista. Le sue giornate si dividono tra lo studio, e le sue passioni: leggere, ballare, praticare sport e ama stare a contatto con le persone.
Il progetto è stato organizzato da Antonio Oddi fotografo ufficiale di Miss Italia Abruzzo, che con il suo carisma e la sua tenacia ha realizzato questo progetto per portare per portare a tutte le persone sfortunate o in difficoltà tanti sorrisi.  Antonio dice “Abbinare bellezza e sociale è sempre vincente”. far vivere momenti di distrazione e di tranquillità a chi ne ha maggiormente bisogno.
“Miss Sorridi con Noi” Ilaria Di Paolo, dice: ” sono onorata di servire la carica di miss sorriso, poiché non si tratta di una iniziativa come tante altre incentrata esclusivamente sulla bellezza esteriore. Un concorso solidale volto ad aiutare gli altri, a trasmettere gioia e speranza ha chi ne ha bisogno, con gesti affettuosi, come un sorriso o una carezza sincera.

La serata che si è conclusa con un tripudio di applausi, protagonisti e spettatori si sono ritrovati a vivere una esperienza speciale. Il vero spirito della manifestazione è affrontare con l’unione e un sorriso la vita. La presenza di un pubblico caloroso, e la presenza del talento e della maestria dal giornalista Rai Paolo Notari, ha preso vita con l’esibizione del cantautore abruzzese Antonio Tagliaferro con il brano pop dal titolo “400 km fa”. A seguire Francesco Capodacqua cantante che con le sue performance e imitazioni ha stupito i presenti.

 

Un giorno speciale quello vissuto nel centro diurno di Trasacco dove la Miss del Sorriso ha fatto visita agli anziani un pomeriggio all’insegna del sorriso, con cose semplici, carezze, sguardi sinceri, una chiacchiera all’aria aperta.

“Miss Sorridi con Noi” Vincerà una crociera – Una valigia piena di felicità per un viaggio alla scoperta di luoghi speciali. E’ l’avventura che aspetta Miss Sorridi con Noi scelta da aAntonio Oddi per il tour del sorriso. La Miss vincerà una crociera per due messa in palio da “Top Linea” di Lorenzo Moro. Un viaggio da Savona per raggiungere Barcellona e Marsiglia.

 

Foto di Antonio Oddi

Magazine impossible-news.com

redazione.impossiblenews@gmail.com

Valentina Roma Testo

Riccardo Giorgi grafico pubblicitario

 

 

 

 

 


Lascia un commento