© 2024 IMPOSSIBLE-NEWS - All right reserved -  Sito web realizzato da Riccardo Giorgi e Valentina Roma.

Il sorriso più bello dell’Abruzzo è l’esplosiva Alice Staffilano


Selezione elettrizzante per l’assegnazione del titolo Miss Sorriso Abruzzo, valida per Miss Italia 2018:

Si aggiudica la fascia e coroncina Alice Staffilano 18 anni di Giulianova.

Il giorno 21 agosto in una splendida serata Estiva Lanciano si colora di musicae moda.

Lanciano, ospita il concorso nazionale di Miss Italia, organizzata in Abruzzo dall’Agenzia PAI di Mimmo Del Moro, con la collaborazione regionale di Camillo Del Romano, la serata organizzata nella centralissima Via Dalmazia in collaborazione con il Bar Roka di Pietro Santalucia e fortemente voluta dall’imprenditore Alessandro Baldinetti che si è assunto l’onere e l’onore della riuscita dell’evento.
Palco e passerella hanno preso lo spazio necessario fra i palazzi di città e ben allestista ed addobbata hanno regalato un bel salotto per una sera al numeroso pubblico presente, ed hanno ospitato al meglio le 22 bellissime ragazze di miss Italia.
La serata ha visto la presenza sul palco di una madrina d’eccezione la show-girl Monica Riva, con una bellezza straordinaria e con un tocco di sensualità che ha ammagliato miss e pubblico presente, ed insieme al bravissimo presentatore Bruno Barteloni hanno condotto la serata in maniera strepitosa.
La giuria presieduta da Valerio Memmo e coadiuvata da altri giurati ha decretato il seguente verdetto vince titolo regionale di Miss Sorriso Abruzzo, la mora Alice Staffilano, 18 anni il prossimo 31 agosto, è di Giulianova (te), una ragazza solare e sorridente sempre, impegnata molto nel sociale, studentessa al liceo, con il sogno di poter realizzarsi nel mondo del sociale e poter aiutare le persone bisognose, Alice dopo la proclamazione della vittoria in lacrime a ringraziato la sua famiglia, e dedicato la sua vittoria alla cara amica Francesca, volata in cielo nei mesi scorsi. Al secondo posto si è classificata Alessia Amatruda 22 anni di Pescara, studentessa in medicina, ed il terzo posto è andato a Letizia Santullo 20 anni di Montesilvano universitaria.
Nel corso della serata ci sono stati anche momenti moda con le sfilate , ed intrattenimenti di spettacoli di danza e l’esibizione della soprano Marianna Lanci.

Fra le 22 concorrenti in gara erano presenti anche le altre miss che hanno vinto fasce regionali assegnate nelle scorse settimane, e precisamente erano presenti:

le finaliste x Iesolo

  • Claudia Motta 18 anni di Velletri con titolo Miss Cinema Abruzzo,
  • Alisia Caporale 21 anni di Chieti con titolo Miss Equilibra Abruzzo,
  • Michela Roselli 19 anni di Crecchio(Ch) con titolo di Miss Sport Abruzzo,
  • Ylenia Lazari 19 di Lanciano con titolo di Miss Miluna Abruzzo,
  • Ilenia Memmo 19 anni di Lanciano con titolo di Miss Rocchetta Abruzzo,
  • Antonella Graziani 24 anni di Chieti con titolo di Miss Riviera Abruzzo,

che unita ad Alice Staffilano 18 anni di Giulianova con il titolo di Miss Sorriso Abruzzo vinto a Lanciano,

saranno presenti venerdi 24 agosto nella Finale Regionale per assegnazione di Miss Abruzzo 2018 , nella serata conclusiva di Roccaraso.

Soddisfatto della riuscita della serata il lancianese Camillo Del Romano, oramai storico collaborato dell’Agenzia PAI da oltre 20 anni, che è riuscito a riportare molta visibilità del concorso miss italia nel chietino e sulla costa e soprattutto con la presenza di tantissime modelle locali nelle varie selezioni provinciali.

Una domanda ad Alice

–  Alice quale sono le tue emozioni?

Questa sera a Lanciano ho provato un emozione unica in un solo istante ho capito che il sogno che avevo fin da bambina si sta avverando vincere la fascia di Miss Sorriso Abruzzo mi ha riempito il cuore di gioia.

oggi 24 agosto a Roccaraso AQ alle 21:00 finale regionale di Miss Abruzzo – Ospite della serata  Miss italia 2017 Alice Rachele Arlanch

Vi aspettiamo numerosi

Agenzia Pai di Mimmo del Moro

Camillo del Romano

Magazine impossible-news.com

redazione.impossiblenews@gmail.com

Valentina Roma Testo

Riccardo Giorgi grafico pubblicitario

 


Lascia un commento