“Fusione Cromatica: Una Celebrazione di Prospettive Diverse”

  • Con Esme Sbragia, Franco Corsi, Francesco Gabriele, Marina Santaniello, Melina Tricoli, Valentina Roma, Roberta Gentili e Rosanna Cerutti.

f

Fusione Cromatica”, è una vibrante esposizione di arte contemporanea che riunisce otto artisti talentuosi, ognuno esplorando le proprie narrazioni attraverso una gamma variegata di tecniche miste e una profusione di colori.

Questa innovativa mostra segna l’inaugurazione di “Sotto Sopra Art Studio”, nostro nuovo spazio espositivo, invitando i visitatori ad immergersi in un viaggio visivo che va oltre i confini tradizionali dell’arte e celebrando il ricco intreccio dell’espressione umana ed il coraggio di osare in cerca della propria identità.

Fusione Cromatica” è una celebrazione della diversità, sia in termini di approccio artistico che di influenze culturali. Gli artisti partecipanti provengono da diverse parti dell’Italia e le loro opere convergono in un caleidoscopio di colori e messaggi personali, offrendo agli spettatori un’esperienza accattivante. L’esibizione mira ad evidenziare il potere della Creatività come linguaggio universale, capace di oltrepassare le barriere linguistiche e culturali.

Fusione Cromatica” invita gli appassionati d’arte ad intraprendere un’odissea visiva, esplorando la

convergenza di prospettive e narrazioni diverse attraverso il medium della tecnica mista.

È una celebrazione della varietà culturale, generazionale e artistica. Le opere degli artisti in mostra testimoniano la ricchezza della loro provenienza e l’unicità delle loro prospettive, creando un dialogo visivo affascinante che va al di là di ogni consueto schema dell’arte.

Artisti in Esposizione

Esme Sbragia

Franco Corsi

Francesco Gabriele

Marina Santaniello

Melina Tricoli

Valentina Roma,

Roberta Gentili

Rosanna Cerutti

ci invitano ad esplorare la complessità della condizione umana e a celebrare la bellezza che può nascere da una prospettiva condivisa in uno spazio così intimo e personale.